Sensitiv Imago

sensitiv imago lonigo

Funzioni principali del SENSITIV IMAGO

Il Sensitiv Imago grazie alla sua tecnologia unica di indagine diagnostica, di prognosi e di recupero della salute, può eseguire in modo assolutamente non invasivo l'analisi dell'intero organismo umano con una precisione del 96%.
Svela l'esistenza di eventuali malattie nell'organismo, la loro presumibile evoluzione ed i relativi tempi, nonché le cause di un possibile aggravamento
Individua le malattie esistenti nell'organismo ed il grado del loro avanzamento
Determina in modo individuale ed assolutamente efficace il decorso di recupero
Analizza in modo non invasivo l'omeostasi biochimica del sangue
Analizza in modo non invasivo la microflora nell'organismo, individua la presenza di virus, batteri e di altri parassiti
Predispone il regime dietetico in relazione al gruppo sanguigno
Individua le predisposizioni personali ed i presumibili rischi
Rivela l'eventuale presenza di allergeni, nonché la loro origine
Individua le predisposizioni alle malattie
Effettua analisi multivariate dell'omeostasi dei sistemi e degli organi
Valuta l'attività biologica della microflora
Monitora e identifica le modificazioni funzionali e strutturali avvenute negli organi
Determina l'equilibrio acido-alcalino nei tessuti
Permette di individuare l'effetto di pietre minerali sull'organismo e di sceglierne una adatta per un organismo particolare
Permette di individuare l'effetto di contaminanti e di fattori psicologici su determinate parti dell'organismo
Permette di scegliere e di dosare correttamente gli integratori alimentari ed i farmaci effettuando i test di biorisonanza nel pozzetto dell'apparecchio
Contiene i filtri degli spettronosodi a banda larga, prodotti dalle 30 migliori compagnie di integratori alimentari
Contiene gli spettrogrammi di tutti i tipi di tossine: alimentari, farmacologiche, di produzione ed endogene
Propone l'agente medicinale individuale, scegliendolo tra 1760 possibili varianti
Ha gli spettronosodi informativi, strutturali e di drenaggio
Contiene fino a 10200 varianti di spettrogrammi

Funzioni addizionali del Sensitiv Imago

Scansione completa dell'organismo del paziente in meno di 40 minuti
Individuazione di eventuali malattie, delle loro cause, la loro storia e gli agenti patogeni
Identificazione di eventuali agenti patogeni
Prognosi di evoluzione della malattia fino ai successivi 5 anni
Corsi individuali di recupero della salute, compresa la compensazione di frequenze (il metodo per aiutare gli organi ed i sistemi ad avviare una reazione di autocompensazione dell'organismo)
Vegeto-test. Seduta stante sceglie per il cliente il dosaggio più efficace dei farmaci (tramite l'apposito pozzetto nell'apparecchio, puoi testare la potenziale efficacia di ciascun farmaco, simulandone l'uso direttamente sul cliente, ed osservandone i possibili effetti sull'organismo del paziente)

Nota: L’esame dovrebbe servire a scopi informativi e preventivi. Questo metodo non sostituisce gli ultrasuoni, i raggi X, l’elettrocardiogramma, la risonanza magnetica ecc. Non deve essere utilizzato per confermare la diagnosi definitiva in caso di modificazioni strutturali dei tessuti (ad esempio polipi, adenomi, fibromi, cisti ecc.). Pertanto, i risultati dell’indagine dovrebbero essere sottoposti a ulteriori analisi e vanno consultati con medici specializzati.

Prenota ora una visita presso lo Studio Dentistico Cernischi o contattaci tramite il modulo dedicato